Scopo di questo libro è fornire una panoramica del processo progettuale della grafica. E' destinato sia ai principianti, che possono individuarvi gli elementi necessari a costruire progetti grafici di impatto, sia ai progettisti con maggiore esperienza, che possono utilizzarlo come un corso d'aggiornamento o come fonte di nuove idee e spunti progettuali.

Il volume si divide in due parti. La prima, Principi progettuali di base, riguarda le nozioni fondamentali della progettazione grafica - le scelte che i grafici devono fare riguardo a caratteri, colori, composizione, illustrazioni, fotografie e così via. La seconda parte, Progetti e categorie, esamina aree specifiche del progetto come logotipi, riviste, brochure, pubblicità e web, fornendo per ciascuna considerazioni specifiche. In entrambe le parti, ogni argomento è articolato in una breve spiegazione illustrata da esempi di alto livello professionale e da esercitazioni pratiche.

Un manuale grafico scritto accuratamente con tante esercitazioni ed esempi pratici che vi fornirà tutte le nozioni di cui avete bisogno.

Potete acquistarlo al seguente link Design & Layout

0 commenti:

Commenti

Lettori

ShinyStat