Nel Corporate Design le brochures e gli opuscoli sono un mezzo standard per la promozione e la pubblicità. Sono minuscoli libri o riviste che giaciono nelle sale di congresso, negli uffici e nelle sale d'attesa. Qualche volta contengono una relazione annuale dell'azienda o mostrano il portfolio di un artista.

Le brochures possono anche essere incluse nei CD e DVD; tuttavia, di solito vengono date via gratis (per esempio potrebbero contenere un calendario o qualche poster all'interno.
In entrmbi i casi, gli opuscoli soddisfano gli scopi della pubblicità e poichè di solito sono brevi (max 25-35 pagine), necessitano di avere un bell'aspetto ed essere informativi per focalizzare la tensione degli utenti e trasmettere il messaggio con successo.
Sfortunatamente, solo poche brochure sono davvero disegnate con un'attenzione curata verso i dettagli. Tuttavia, ci sono un numero di opzioni per il disegno creativo e attraente degli opuscoli e delle brochures. Questo sito illustra bei esempi delle brochures e degli opuscoli. Abbiamo tentato di includere soluzioni di disegno creativi, visualmente attraenti ed interessanti; gli opuscoli sotto presentati sono simpatici da tenere in mano, e portare con sè. Si spera, che tutti troveremo qualcosa di interessante e insolito per se stessi.

0 commenti:

Commenti

Lettori

ShinyStat